Trebisacce-10/08/2022:L’Associazione comunale Avis Trebisacce organizza nella giornata del 10 agosto un evento di piazza, al fine di sensibilizzare all’importanza del dono.

L’Associazione comunale Avis Trebisacce organizza nella giornata del 10 agosto un evento di piazza, al fine di sensibilizzare all’importanza del dono.
Ormai da qualche anno sul territorio, l’Avis, sta rendendo possibile un sogno che punta a raccogliere sempre numeri più cospicui.
Quest anno, per festeggiare tutti insieme le cifre raggiunte, si svolgerà una giornata di promozione e sensibilizzazione con tanto divertimento e tanta musica per grandi e piccini.
L’evento sarà presso l’Anfiteatro Lungomare di Trebisacce (Viale Magna Grecia) e vedrà come protagonisti in primis i donatori stessi fino a tutta la comunità.
A partire dalle ore 19:00 la serata si aprirà con una sfilata di auto e moto d’epoca; per continuare poi alla premiazione di donatori e avisini sempre presenti e in prima linea.
Successivamente per garantire sano divertimento anche ai più piccini, si passerà allo spettacolo “Comedy Illusionism Show” tenuto da Nevis e Asya.
La serata si concluderà con l’esibizione dei Cinghios Group pronti a farci divertire e cantare.
L’evento, moderato dalla Docente e Giornalista Asia Madera, è patrocinato dal Comune di Trebisacce insieme al supporto delle attività locali che hanno sponsorizzato e accolto con estremo entusiasmo la manifestazione.
Si invita tutti a partecipare numerosissimi.