Trebisacce-23/08/2012: Il Sindaco Franco Mundo interviene sulla chiusura della filiale di Trebisacce per ristrutturazione.

Sig.

Direttore

Poste Italiane spa

Agenzia di

CASTROVILLARI

Oggetto: chiusura filiale di Trebisacce per ristrutturazione.

 

Apprendo che l’agenzia di Trebisacce  n° 2 sita  in  via Fiume è stata chiusa per lavori di ristrutturazione dal 20 al 30 agosto.

Tale decisione,non solo crea disagi e disservizio tra la popolazione e i numerosi turisti di Trebisacce,ma è oltremodo inopportuna nel suddetto periodo proprio per il gran numero di utenti che usufruiscono degli sportelli postali.

Inoltre, gli uffici comunali mi comunicano che non è stata depositata alcuna comunicazione di inizio lavori ,anche interni.

Pertanto,proprio  per evitare i denunciati disagi e le proteste dei cittadini che non possono raggiungere altri uffici,sia di Trdebisacce che di altri paesi, tanto è vero che nei giorni passati è stato necessario anche  l’intervento  delle forze dell’ordine, sarebbe opportuno ,in ogni caso garantire alcuni servizi essenziali,anche per motivi di ordine pubblico,così come è opportuno regolarizzare burocraticamente l’avvio dei lavori.

Sicuro di un immediato riscontro ,si porgono distinti saluti.

Trebisacce lì 23.08.2010

Il Sindaco

Avv. Francesco Mundo