RIUNIONE REGIONALE
COORDINAMENTO INTER CLUB CALABRIA
Sabato 8 Settembre 2012, presso la Sala Congressi “501 Hotel” a Vibo Valentia si terrà la Riunione Regionale del Coordinamento Inter Club CALABRIA.
Il Coordinamento Inter Club Calabria, nella persona del Coordinatore Regionale Amodeo Giandomenico ha convocato, la ormai consueta, Riunione Regionale per il giorno 8 settembre alle ore 9.00 presso la sala Congressi “501 Hotel” a Vibo Valentia.
L’appuntamento coinvolgerà i circa 50 Inter Club affiliati presenti in tutta la Calabria.
Prenderanno parte alla Riunione alcuni membri di FC Internazionale e del CCIC Milano, dott. Sergio Spairani e dott. Nicola Ranieri, i quali presenteranno alcune novità sia per quanto riguarda il CCIC Milano che il CIC Calabria, e saranno pronti a rispondere alle domande di tutti i soci.
La Calabria Nerazzurra, esclusiva dei Soci INTER CLUB, anche quest’anno sarà impegnata in una giornata ricca di incontri, novità e momenti di condivisione.
Le Novità della Stagione 2012-13, la Tessera Inter Club con i suoi BENEFITS unici ed esclusivi, la Biglietteria Dedicata, la Distribuzione Gadget, le Tessere del Tifoso, l’Appiano Day, l’Ospitalità Under 14, il Merchandising CCIC, sono solo alcuni dei punti all’ordine del giorno previsti per questo incontro.
La location è fondamentale nell’organizzazione della riunione, anche per quest’anno la scelta è ricaduta su una località che fosse comoda un pò per tutti i soci sparsi nella regione.
La riunione è organizzata in collaborazione con l’IC Lamezia Terme, per quanto riguarda la logistica a Lamezia Terme, e con l’IC San Gregorio d’Ippona per quanto riguarda Struttura, Sala Conferenze a Vibo Valentia.
Alla fine dei lavori della Riunione è previsto un momento conviviale con tutti i presenti presso il 501 Hotel di Vibo Valentia.