Francavilla Marittima-03/10/2012: La sezione del Pd contesta l’iniziativa del Consigliere Regionale Mario Franchino sul contributo consortile (Pdf)
P.D Francavilla (Pdf)
ORIOLO. IL BORGO CHE CANTA Parte la stagione invernale della cultura nel borgo più bello d’Italia Oriolo, all’insegna della musica. Il prossimo 3 dicembre prende il via “Il Borgo che canta”, l’attesa manifestazione invernale di Oriolo, ideata e diretta da Angelica Artemisia Pedatella. L’iniziativa rappresenta una nuova visione culturale promossa dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Simona Colotta, che punta…
COMUNICATO STAMPA 17° Premio Nazionale Cultura Impresa 2024 – Una serata di eccellenza e spettacolo L’ Associazione F.C. Academy Awards APS, parte del sistema UNSIC di Cosenza, è lieta di annunciare il 17° Premio Nazionale Cultura Impresa 2024, che si terrà il prossimo 7 dicembre alle ore 18:00 presso il Cinema Teatro Garden di Rende (Cosenza) , in concomitanza con…
GRANDE SUCCESSO PER LA XVII EDIZIONE DI LE STRADE DEL PAESAGGIO IL FESTIVAL DEL FUMETTO E DELLA CREATIVITÀ L’arte sequenziale ha raccontato il rapporto tra fumetto e cibo La XVII Edizione delle Strade del Paesaggio, il Festival dedicato al Fumetto e alla Creatività, si è conclusa registrando una significativa partecipazione di pubblico e raccogliendo numerosi consensi da parte…
GIORNATA SULLA SICUREZZA STRADALE: PREMIO ASSAPLI AL POLO LICEALE DI TREBISACCE Si è svolta venerdì 29 novembre, presso la prestigiosa Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza, la cerimonia di consegna del “Premio ASSAPLI VIII^ Edizione 2024”, per la Giornata Mondiale Sulla Sicurezza Stradale. L’evento, organizzato dall’ASSAPLI (Associazione Appartenenti alla Polizia Locale Italiana), è dedicato alla memoria delle vittime di…
Dante e il canto XXX del Paradiso: il fulgore dell’Empireo di Pino Cozzo Il Poeta sta per concludere il suo fantasmagorico viaggio, si avvicina all’agognata meta, il suo traguardo è ormai vicino. La sua personale capacità di scrutare ciò che lo circonda è in relazione alla trasformazione di ciò che lui contempla: adesso, un fiume con una esplosione…
P.D Francavilla (Pdf)