COMUNICATO STAMPA
Continua l’opera di avvio lavori per rendere Trebisacce sempre più bella ed accogliente.
Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori per la costruzione della rotatoria all’incrocio tra Viale 25 Aprile e viale Italia(Bivio Albidona).
La rotatoria, servirà non solo a rendere più sicuro un incrocio che da sempre costituisce un pericolo per la circolazione delle auto e dei pedoni,ma servirà ad abbellire ed arredare anche lo svincolo e il quartiere Pagliara.
I lavori sono stati aggiudicati alla soc. COMEDIL .
Contestualmente in prossimità del nuovo liceo sono stati installati dei dissuasori di velocità ,proprio per rendere più sicuro il traffico e attenuare la velocità in corrispondenza di una scuola molto frequentata.
Sul lungomare è stata ripristinata la segnaletica orizzontale e provveduto alla pulizia delle aiuole e potatura degli alberi.
Inoltre domani domenica si procederà all’inaugurazione del nuovo campetto di calcio nel quartiere centro storico,ristrutturato in pochissimi giorni,al fine di consentire ai tanti giovani di Trebisacce di utilizzare una struttura sportiva nel cuore della città e in tale contesto ravvivare il centro storico.
Tutti i lavori sono stati interamente finanziati con fondi di bilancio comunale,a conferma della gestione oculata delle risorse ,in un momento particolarmente difficile.
Un ringraziamento sentito e doveroso all’ufficio tecnico comunale e a tutti gli operatori che hanno lavorato ,anche durante il periodo estivo per dare alla città una nuova immagine e soprattutto nuove strutture moderne .
Trebisacce lì 8.8.2015
Ufficio stampa comune Trebisacce