SARACENA-31/07/2019: COMUNE PROMUOVE INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI SARACENA #54/30 LUGLIO 2019 

 

SARACENA | COMUNE PROMUOVE INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA

 

TECNICI DELLA STRUTTURA TERRITORIALE A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI SUI CANONI DEI TERRENI AGRICOLI

 

L’assessore Franco Gagliardi ha inteso accogliere la voce dei cittadini che lamentano bollette esose

 

Saranno gli uffici del Comune di Saracena ad accogliere i funzionari del Consorzio di Bonifica dei Bacini Settentrionali che domani 1 agosto arriveranno in città dalle 9.30 per confrontarsi con i cittadini e verificare la congruità dei canoni di riscossione per i fondi agricoli. 

 

In questi ultimi giorni diversi cittadini avevano lamentato l’arrivo di canoni alquanto esosi da parte del Consorzio e cercavano di poter avere chiarimenti in merito richiesto dalla struttura che fa capo ai bacini settentrionali della Calabria. Così l’assessore all’ambiente, Franco Gagliardi, facendosi interprete delle preoccupazioni degli agricoltori della zona ha chiesto ai tecnici del Consorzio Di Bonifica di poter fare un incontro risolutore delle vertenze in atto. 

 

Per tutta la mattinata i funzionari del consorzio saranno a disposizione per un confronto immediato sulle cartelle di pagamento, per eventuali correzioni in merito, e per trovare «tutte le soluzioni possibili del caso» ha precisato l’assessore Gagliardi. I cittadini sono invitati dunque a cogliere questa occasione di confronto diretto con i responsabili del Consorzio di Bonifica, presentando le fatture di pagamento ricevute in maniera tale da facilitare le specifiche soluzioni caso per caso.

 

 

 

 

 

****************

Avi Communication / Vincenzo Alvaro [ Giornalista ]

Agenzia di comunicazione / ufficio stampa / media relations /organizzazione eventi /consulenza strategica

mail: stampa@avicommunication.it

phone: +(39).339.5637481

site: www.avicommunication.it

skype: @alvaroabm

fb: https://www.facebook.com/AviCommunication