Rocca Imperiale- 30/03/2020: Una pizza Margherita per la solidarietà / Per i piccoli pizza con i wurstel

 

 

 

 

 

 

 

Rocca Imperiale: 30/03/2020

Una pizza Margherita per la solidarietà

Per i piccoli pizza con i wurstel 

 

Il prossimo giovedì 2 Aprile. la locale e famosa Pizzeria “L’Impero”, sita sulla centralissima S.S. 106,nei pressi della Stazione Ferroviaria, omaggerà di una gustosa pizza “Margherita” le famiglie in difficoltà economiche, assicurando loro anche il servizio a domicilio. Per i piccoli pizza con i wurstel. In un momento di emergenza sanitaria oltre che economica a causa del dilagare del contagio Covid19 ,esiste chi in guerra preferisce sostenere e promuovere la solidarietà umana. La nobile idea è stata partorita dai proprietari della pizzeria “L’Impero”, Antonio Favoino e Francesco Paolo Arcuri, che pur vivendo questo periodo di guerra,hanno inteso proporre ai cittadini bisognosi un momento di sana felicità e difatti sul profilo di Facebook hanno scritto:” UNA PIZZA PER UN MOMENTO DI FELICITÀ🍕🇮🇹Tutti stiamo attraversando un periodo difficile. Forse non servirà a nulla ma abbiamo DECISO giovedì 2 Aprile di REGALARE a quelle famiglie di ROCCA IMPERIALE maggiormente in difficoltà la pizza Margherita.
La pizza rientra tra il cibo made in italy più amato e che rende le persone più felici. Quindi se vi viene voglia di pizza noi ci siamo chiamateci vi garantiamo IL MASSIMO RISPETTO DELLA PRIVACY ordinate la vostra pizza Margherita. Naturalmente voi STATE A CASA VE LA PORTIAMO NOI.
Servizio attivo giovedì 2 aprile dalle ore 18.00 alle ore 21.00- Per info 0981 933211 ☎”. Ma vi è di più. Al valore della solidarietà hanno aggiunto quello dell’amicizia e del rispetto. L’Amministrazione Comunale è intervenuta con il “Banco Alimentare” e un “Buono spesa” e la pizzeria “L’Impero” con il loro prodotto di eccellenza la Pizza, perché a Rocca Imperiale,nessuno resta indietro!  Tutto ciò è stato possibile grazie alla condivisione dei lavoratori dipendenti che si sono offerti come volontari e a qualche fornitore generoso. E’ il caso del pizzaiolo Fabio Scarpone che offrirà gratuitamente e, quindi per beneficenza, la propria professionalità e della cameriera Erika Cascardi che offrirà altrettanto gratuitamente la sua esperienza maturata durante il servizio attivo, quando si poteva, tra i tavoli della pizzeria “L’Impero”molto frequentata. Inoltre il giovane imprenditore Maggiore Leonardo,di origine rocchese e proprietario del Caseificio “Heraclea” in Nova Siri,offrirà gratuitamente le mozzarelle necessarie per soddisfare le richieste dei cittadini richiedenti la Pizza ‘Margherita’. Gli imprenditori, Antonio e Paolo, sono riusciti a sviluppare una  sinergia sana e utile a soddisfare un bisogno naturale delle famiglie in difficoltà.Complimenti!

Franco Lofrano