Trebisacce-26/04/2023: PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

                                          

 

 

 

 

 

 

 

 

PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

 

Tutti noi, almeno una volta nella vita ci siamo domandati perché siamo qui su questa terra e qual è la nostra missione. In questo manuale, l’autrice, attraverso un linguaggio singolare, ci fornisce i segreti e le strategie per attivare un dialogo interiore sequenziale, completo e minuzioso, utile a chiunque voglia analizzare e cercare la propria verità. Facendo chiarezza dentro noi stessi, attraverso l’ascolto e la saggezza e osservando i nostri pensieri, potremo trovare soluzioni e nuove connessioni e vivere le nostre passioni con gioia. Così ci abbandoneremo alla felicità e accetteremo tutti i doni che la vita ci offre, ma anche le sfide e la sofferenza che rappresentano fonte di crescita per noi. Alla fine del percorso, attraverso una profonda riflessione e la quiete interiore che l’autrice ci evidenzia, avremo certamente acquisito la giusta motivazione per realizzare una vita all’insegna della salute e del benessere: condizioni alle quali ogni essere umano aspira per vivere sano e felice” (Matteo Megale).

Conoscendo la Dottoressa Eliana Fabiano ci si rende conto immediatamente di trovarsi di fronte una persona che riesce ad emanare una luce particolare, proveniente dalla profonda spiritualità che la anima da sempre.

Professionista seria e preparata, non soltanto nel campo dell’Erboristeria, ma anche nel settore olistico in generale, oltrechè nella Formazione alla Consulenza Familiare, si è sempre prodigata per gli altri in maniera disinteressata, per il solo desiderio di essere utile al prossimo.

Dopo la pubblicazione del suo primo libro dal titolo:”L’Essenza del cammino interiore”, è appena uscito il suo secondo lavoro, nel quale Eliana ci accompagna in un percorso di consapevolezza in dieci passi.

Il titolo del suo secondo libro è:”L’arte di raccontarci la verità per vivere sani e felici”, dedicato al compianto fratello Luigi e trattasi di un manuale di crescita personale e di un cammino individuale di dialogo interiore ed introspezione che la Dottoressa Fabiano ha intrapreso da tanti anni.

Come lei stessa ci dice: “ Non vuole essere un trattato culturale, ma una lettura dell’anima”.

Ancora una volta, i suoi scritti diventano un insegnamento; il linguaggio è semplice e scorrevole.

Un lavoro straordinario, dal quale si deduce la sua grande passione, la sua preparazione e serietà, la sua capacità espositiva estremamente comprensibile, la sua spiritualità e, soprattutto, la sua propensione al “donare”, il suo Amore per gli altri.

Amiamo considerare il libro di Eliana come un impulso consapevole direzionato, all’interno del quale è presente il seme della realtà.

L’intenzione, di per sé, è un pensiero che si riempie di tutto il suo potere quando si concretizza attraverso la carica emozionale associata.

La stessa intenzione trae la sua essenza dall’Amore e ciò la rende ancora più potente.

Doniamo senza pensare a quello che potremmo ottenere: così facendo, con il nostro esempio e la nostra gioia di vivere, aiuteremo in primis la nostra famiglia e poi cambieremo l’ambiente che ci circonda”.

Questo è ciò che afferma Eliana Fabiano, una professionista che ha dato se stessa allo studio introspettivo, attraverso cui crescere individualmente e far crescere gli altri.

E tutto questo sempre con umiltà e modestia, che sono state e saranno le sue armi vincenti.

Ad maiora semper!

RAFFAELE BURGO