Trebisacce-25/03/2025:      UN VIAGGIO NELLA CONOSCENZA DI SE’

                          

 

 

 

 

 

 

 

     UN VIAGGIO NELLA CONOSCENZA DI SE’

Le cose migliori e più belle di questo mondo non possono essere viste e nemmeno ascoltate, ma devono essere sentite con il cuore”.

Con il cuore è stato seguito uno splendido incontro svoltosi a Castrovillari, presso il Circolo Cittadino di Corso Garibaldi,  teatro di una splendida Masterclass Syucai, Scienza fondata da Zhanat Kozhamzharov, Ambasciatore per la Pace dell’Onu.

Riconosciuta in 181 Paesi del mondo, si occupa della esplorazione e delle influenze delle energie planetarie su tutti noi e svolge questo delicatissimo compito attraverso l’analisi dei propri codici di nascita.

La conoscenza di sé è importantissima ad ogni età, pertanto è necessaria sia per i giovani che dovranno decidere il loro futuro e sia per gli adulti che desiderano cambiare rotta e vivere la propria vita secondo una visione diversa e più profonda.

Syucai permette di intraprendere un percorso, che sarà utile ad individuare quei talenti necessari per raggiungere successi sia nel lavoro che nella propria vita personale.

La Masterclass di Castrovillari ha offerto a tutti i partecipanti strumenti meravigliosi per leggere meglio in se stessi, scoprendo il proprio “ io”.

Un doveroso ringraziamento al Presidente del Circolo Cittadino, Antonino Ballarati ed a Patrizia Mauroantonio per aver contribuito alla ottima riuscita di un evento davvero splendido.

Un plauso enorme ai Master Syucai Maddalena Osnato, Eleonora Converso ed Alessandro D’Alessio per la loro professionalità e per l’amore incondizionato che dimostrano in ogni occasione, nel trasmettere le proprie conoscenze a quanti si approcciano a questa bellissima Scienza.

Un pensiero speciale per la grandissima Maestra Lilia Junusova, un esempio positivo da imitare e da seguire, oltre che per la enorme professionalità, anche per i suoi valori etici e per la disponibilità con la quale si adopera , affinchè tutti possano usufruire dei suoi preziosi insegnamenti.

Personalmente, ringraziamo Maddalena Osnato per questa meravigliosa opportunità e per la delicatezza di sentimenti insiti nella sua persona.

Quello che saremo domani, lo costruiamo oggi e mettendo quotidianamente in pratica gli insegnamenti illustrati, di certo si diventerà persone migliori.

Ad maiora semper!

RAFFAELE BURGO