Trebisacce-18/01/2012: Udc:Condivisa la scelta compiuta dal coordinatore locale Avv. Davide Cavallo.

Condivisa la scelta compiuta dal coordinatore locale Avv. Davide Cavallo.

Il coordinamento locale dell’ UDC e tutti i tesserati esprimono la massima condivisione della scelta fatta dal coordinatore Davide Cavallo di dimettersi dall’incarico di assessore comunale.
L’avv. Cavallo, difatti, nell’assoluto rispetto dell’organo collegiale di partito e del confronto costruttivo, ha informato i membri del coordinamento di quanto accaduto nei giorni immediatamente precedenti alla presentazione delle dimissioni, invitando gli stessi ad una riflessione sulla vicenda
Di certo non si può dire la stessa cosa sulla condotta tenuta dal Sindaco Bianchi, il quale, sollecitato dalla necessità della maggioranza di stabilire alcune priorità su cui concentrare l’azione amministrativa, ha manifestato noncuranza del volere del consiglio comunale e di tutti consiglieri cui è legata la tenuta dell’Amministrazione.
Nel corso della discussione fatta su quanto accaduto, quindi, il coordinamento ha ritenuto inaccettabile quanto dichiarato dal Sindaco Bianchi, poichè in totale discordanza con i fatti ed il comportamento tenuto dal rappresentante UDC in seno all’esecutivo.
L’avv. Cavallo, infatti, ha sempre adempiuto ai propri doveri istituzionali con serietà ed abnegazione, garantendo con costanza la propria presenza nella casa comunale, prestando la massima attenzione e collaborazione ai cittadini che si rivolgevano allo stesso.
“Ribadiamo, pertanto, la vicinanza di tutto il partito al coordinatore Davide Cavallo, insieme al quale ci adopereremo per continuare il percorso politico intrapreso”.

Il coordinamento

UDC