Cassano Ionio-07/04/2012:Vittorino Navarra PSDI telefona a Papasso per ulteriormente chiarire l’episodio sulla notizia del non sostegno della sua lista al candidato sindaco. Tra noi concordia ed auguri reciproci, riferisce Papasso.

COMUNICATO STAMPA

 

Vittorino Navarra PSDI telefona a Papasso per ulteriormente chiarire l’episodio sulla notizia del non sostegno della sua lista al candidato sindaco. Tra noi concordia ed auguri reciproci, riferisce Papasso.

Nei giorni scorsi erano circolate e diffuse  notizie,  circa la mancata autorizzazione della segreteria nazionale del partito del PSDI al sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Papasso. Voci e dubbi, ed incertezze sopite dallo stesso segretario nazionale del PSDI Renato d’Andria, il quale ha confermato piene fiducia e sostegno al candidato sindaco Giovanni Papasso a Cassano allo Ionio. L’equivoco si è ulteriormente chiarito questo pomeriggio nel corso di un colloquio telefonico distensivo tra lo stesso Giovanni Papasso ed il responsabile nazionale della comunicazione Vittorino Navarra che aveva diffuso la nota. “Era una vicenda a carattere politico e che non mirava minimamente a scalfire il sostegno a Papasso a Cassano allo Ionio”, ha detto Navarra, riferisce lo stesso Giovanni Papasso. Un messaggio alquanto distensivo, infatti, i due interlocutori si sono ritrovati in piena sintonia nel combattere insieme, forti dei comuni ideali socialisti, con programmi e progetti comuni per Cassano allo Ionio una battaglia che deve vedere l’affermazione di Gianni Papasso e della socialdemocrazia a Cassano allo Ionio. In questo clima di concordia lo stesso  Navarra ha augurato a Papasso  la vittoria alla competizione elettorale rinnovandogli il suo sostegno a nome di tutto il PSDI

Cassano allo Ionio, lì 07.04.2012

 

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

F.to Avv. Pasquale Golia

Info:

Ufficio Stampa

Cell: 333 1010998

pgolia@alice.it