Cassano all’Ionio-14/05/2012:Giovanni Papasso scrive una lettera aperta a Mimmo Lione: “Confrontiamoci sui problemi in un dibattito pubblico per dare ai cittadini un’opportunità importante di scelta”.

COMUNICATO STAMPA

Giovanni Papasso scrive una lettera aperta a Mimmo Lione: “Confrontiamoci sui problemi in un dibattito pubblico per dare ai cittadini un’opportunità importante di scelta”.

Ultimi giorni di campagna elettorale per il candidato sindaco del centrosinistra unito Giovanni Papasso. Ancora una giornata dedicata all’ascolto ed alla visita dei quartieri del vasto comune di Cassano allo Ionio. Giovanni Papasso infatti ha puntato tutta questa seconda fase di campagna elettorale al confronto diretto con i cittadini per comprendere ragioni di disagio  e possibili soluzioni da inserire nel programma elettorale. Un confronto che Giovanni Papasso vorrebbe estendere anche al candidato sindaco di centrodestra Mimmo Lione. In una lettera aperta Papasso scrive proprio a Lione, “tralasciando le polemiche di questi giorni, convinto che queste non servono al bene della città”, chiedendo nuovamente un confronto pubblico sui problemi, “in maniera tale da dare ai cittadini una opportunità importante di scelta tra i due candidati. Un ‘occasione importante di crescita democratica alla città”

“Caro Mimmo – scrive esordendo  Gianni Papasso – con questa lettera 
ti ho pubblicamente invitato ad un confronto aperto e trasparente sui problemi della nostra comunità e sulle risposte che ad essi intendiamo dare.
 Ti rinnovo l’invito precisandoti che le modalità le puoi scegliere tu.
 Se preferisci un confronto in piazza oppure presso uno studio televisivo, tocca a te decidere.
 Puoi anche scegliere i conduttori che modereranno il confronto.
 Gli elettori e le elettrici prima di esprimere il voto hanno necessità di sapere con certezza le nostre proposte programmatiche.
Aspetto una tua urgente risposta.
 Se vorrai nel corso del confronto potremo seriamente discutere anche sulla questione della presunta maggioranza in “Consiglio Comunale” Saluti affettuosi” firmato Gianni Papasso
 P.S. Se vorrai nel corso del confronto potremo seriamente discutere anche sulla questione della presunta maggioranza in “Consiglio Comunale”.

Insomma il centrosinistra unito e Giovanni Papasso vogliono incentrare la propria campagna elettorale sui problemi e per questo chiedono un confronto serio con il candidato sindaco Mimmo Lione

Il centrosinistra unito ha rilanciato così la sua sfida, una sfida che da qui ai primi 20-21 maggio si combatterà sui programmi e sugli obiettivi da raggiungere per Cassano allo Ionio,

Cassano allo Ionio, lì 14.05.2012

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

F.to Avv. Pasquale Golia

 

 

Info:

Ufficio Stampa

Cell: 333 1010998