Trebisacce-20/02/2013:Sarà istituito un nuovo servizio “Il Sindaco Risponde”..

AGLI ORGANI DI STAMPA E RADIOTELEVISIVI

                                                                            LORO SEDI

 

Comunicato Stampa

N°108 del 20/02/2013

 

Sarà istituito un nuovo servizio “Il Sindaco Risponde” dove i cittadini potranno scrivere al Sindaco Avv. Francesco Mundo ed ottenere delle risposte. Si tratta di uno spazio virtuale in cui Sindaco e cittadini possono incontrarsi e dialogare.

Riteniamo importante l’attivazione di un servizio di comunicazione diretta tra cittadini e Sindaco per ciò che riguarda le sue finalità: scambio di idee, ricerca di suggerimenti, desiderio di partecipazione alla politica e soluzione di problemi, dove ancora una volta saranno proprio i cittadini ad avere parola.

Il servizio sarà moderato, il che significa che le e-mail verranno verificate e valutate affinché i contenuti siano adatti alla pubblicazione, inoltre le mail dovranno essere firmate. Non sono ammessi messaggi: diffamatori, volgari, o che recano oltraggio, o con linguaggio offensivo o provocatorio.

Il Sindaco risponderà direttamente a tutti coloro che invieranno la propria opinione o che rivolgeranno le proprie domande, riguardanti interessi di carattere generale alla casella e-mail: u.stampatrebisacce@libero.it

Le e-mail inviate attraverso questa sezione e le rispettive risposte saranno pubblicate sul sito web del Comune e sulla pagina facebook UFFICIO STAMPA COMUNE TREBISACCE.

Cerchiamo di costruire insieme una rubrica utile.

 

Ufficio Stampa

Comune di Trebisacce

 

 

238total visits,1visits today