Trebisacce-29/03/2013:Il comune di Trebisacce, proprio nell’ambito dello sviluppo delle politiche del lavoro e dell’imprenditoria giovanile, così come previsto anche nel programma elettorale, ha ritenuto opportuno indire una manifestazione di interesse per concedere a titolo di comodato gratuito i box e gli spazi pubblici dell’ex mercato coperto in P.zza B. Telesio.

COMUNICATO STAMPA

 

Il comune di Trebisacce, proprio nell’ambito dello sviluppo delle politiche del lavoro e dell’imprenditoria  giovanile, così come previsto anche nel programma elettorale, ha ritenuto opportuno indire una manifestazione di interesse per concedere a titolo di comodato gratuito i box e gli spazi pubblici dell’ex mercato coperto in P.zza B. Telesio.

Tutto ciò, integrato con i PISL e i PLL, in favore delle aziende e dei giovani disoccupati, vuole costituire una grande opportunità per dare una risposta alla grande domanda di lavoro e sviluppo dell’iniziativa privata.

Speriamo che i giovani riescano a cogliere tali opportunità ed avviare attività commerciali e artigianali, sia nel loro interesse che per l’economia della città, coinvolgendo anche l’intero indotto produttivo e sociale.

 

Il Sindaco

Avv. Francesco MUNDO