Trebisacce-23/05/2019: Il Rotary presenta il libro“HARRIS il fondatore del Rotary”

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

 

 

Su iniziativa del Rotary Club Trebisacce-Alto Jonio Cosentino, presieduto da Pierluigi Aragona, giovedi 23 Maggio 2019  sarà presentato il libro “HARRIS il fondatore del Rotary” presso l’Hotel Miramare, a seguire la proiezione di un interessante Video sulla figura di Paul Harris.

Il libro è stato realizzato dal C.A.S.A. Centro Armerino Studi Amministrativi.

Autore Fpaolo Orlando, socio del Rotary Club Piazza Armerina

La pubblicazione non ha scopo di lucro, non è in vendita, ogni eventuale offerta sarà devoluta alla Rotary Foundation.

Paul Percy Harris, affermato avvocato della citta di Chicago d’inizio ‘900, pensò che fosse utile dare vita a un’organizzazione nella quale i soci si potessero incontrare per socializzare. Così il 23 febbraio 1905 si realizzò la prima riunione della formazione del Rotary.

“E’ lusinghiero l’interesse che l’opera ha suscitato, sottolinea Orlando, non per l’opera in se, ma per i contenuti riferiti a Paul Harris, un personaggio che ha certamente contribuito a valorizzare l’amicizia e la solidarietà nel mondo!  Sono orgoglioso per aver ricevuto una missiva con attestazione di lode ed apprezzamenti per il libro, Presidential Services Evaston USA, da Barry Rassin e consorte Esther, presidente internazionale del Rotary”

In anteprima  si apriranno i lavori con il saluto del presidente, a seguire l’intervento del  formatore distrettuale   Mario Mari  sul tema  “Il Rotary nell’evoluzione dei tempi”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: