Trebisacce-21/08/2019:ANFITEATRO DEL MARE CORNICE IDEALE PER LA CONSEGNA DEL PREMIO GASPOLLINO “ENERGIA E PASSIONE PER LO SPORT”.  

 
Gas Pollino srl
COMUNICATO STAMPA del 19 agosto 2019
Pasquale Corbo Premio 2016
Raffaele Burgo Premio 2018
Volley Trebisacce Premio 2017
 
Anfiteatro del Mare cornice ideale per la consegna
del Premio GasPollino
“ENERGIA E PASSIONE PER LO SPORT”.
 
 
Giunto alla quarta edizione il prestigioso riconoscimento sarà consegnato mercoledì 21 agosto 2019, ore 21:00 circa, presso, appunto, l’Anfiteatro del Mare sul lungomare di Trebisacce.
La cerimonia di conferimento sarà ovviamente organizzata dalla GAS POLLINO S.r.l. la quale si avvale della indispensabile collaborazione della Commissione che aiuta la società nella individuazione delle figure da premiare. C’è attesa e curiosità di sapere il nome o i nomi dei vincitori di quest’anno. Senza alcun dubbio il riconoscimento sarà assegnato a chi meglio avrà fatto coincidere i valori dello sport con l’Energia e la Passione. 
La suddetta Commissione è formata dal Prof. Pasquale Corbo, da Antonio Bandiera e Antonio Cerchiara, Paolo Petta, Tucci Nicola, Vincenzo Paolino e l’Ass. Giuseppe Campanella, il Prof. Piero De Vita, la prof.ssa Francesca Chinnici, il prof. Renato Noia,  l’Avv.ssa Maria Teresa Petta ed il Prof. Nino Amerise.
Il referente-organizzatore per la Gas Pollino, Dr. Nino Chinnici si dice soddisfatto per essere giunti a questa ennesima edizione del premio che è inserito nel contesto delle manifestazioni di MarEstate a Trebisacce, per cui un sentito grazie a tutta l’Amministrazione Comunale.
Il Premio, aggiunge, è ormai diventato uno degli appuntamenti fissi dell’Estate Trebisaccese e, di anno in anno, sta vedendo accrescere anche nell’opinione pubblica la propria rilevanza, peculiarità ed autorevolezza, segno del lavoro proficuo e serio che viene svolto dalle varie componenti. Si augura di poter continuare a mantenere nel futuro questa importante e virtuosa sinergia con il territorio.