Castrovillari-12/02/2020: LA PORSCHE DI SIMONE IAQUINTA PER DUE GIORNI ESPOSTA PRESSO LA GAS POLLINO

COMUNICATO STAMPA AVI COMMUNICATION #52/12 FEBBRAIO 2020 

 

LA PORSCHE DI SIMONE IAQUINTA PER DUE GIORNI ESPOSTA PRESSO LA GAS POLLINO

 

La società partecipata castrovillarese celebrerà il campione locale vincitore della Carrera Cup 2019

 

Omaggiare il driver castrovillarese, che tante emozioni ha regalato alla sua città ed agli appassionati di automobilismo, nella corsa verso il successo della Carrera Cup 2019.Ma anche permettere ai tanti fans di Simona Iaquintadi conoscere da vicino l’auto che l’ha portato al successo e carpirne tutti i segreti. La società municipalizzata di Castrovillari, Gas Pollino, ospiterà nel piazzale della propria sede in via XX Settembre la Porsche 911 GT3 Cup. Un’iniziativa di promozione e valorizzazione delle eccellenze locali che la società del gas e della luce castrovillarese da sempre ha inserito nella propria attività sul territorio. 

Oltre alla fornitura di servizi agli utenti, infatti, la partecipata pubblica sostiene in ogni ambito della cultura, dello sport, del sociale, le iniziative ma anche gli uomini e le donne che portano alto il nome di Castrovillari nel mondo. 

Così dopo la strepitosa ed avvincente vittoria di Simone Iaquinta nell’edizione 2019 della Carrera Cup la Gas Pollino ha chiesto al driver castrovillarese di poter mettere a disposizione di appassionati e fans l’auto che gli ha regalato il podio della corsa automobilistica. 

Iniziativa accolta con grande entusiasmo dal campione castrovillarese che proprio in questo nuovo anno ha deciso di promuovere la propria immagine coinvolgendo gli sponsor tecnici ed istituzionali che da sempre gli sono vicini nella sua attività di corridore su quattro ruote. 

Martedì 18 e Mercoledì 19 febbraiol’auto di Simone Iaquinta arriverà nel piazzale antistante la sede sociale della Gas Pollino in Via XX Settembre a disposizione di quanti vorranno provare l’ebbrezza di sedersi nell’abitacolo, imbracciare il volante di una Porsche, lasciarsi fotografare accanto al bolide vittorioso e con il suo driver.



 

 

 

****************

Avi Communication / Vincenzo Alvaro [ Giornalista ]

Agenzia di comunicazione / ufficio stampa / media relations /organizzazione eventi /consulenza strategica

mail: stampa@avicommunication.it

phone: +(39).339.5637481

site: www.avicommunication.it