Villapiana-04/12/2020: La Gelateria BARBAROSSA sempre in prima linea per il sociale

La Gelateria BARBAROSSA sempre in prima linea per il sociale;

Devolverà per Natale parte del ricavato della vendita dei suoi panettoni gelato in generi alimentari per le famiglie meno fortunate.

 

Il Maestro Gaetano Vincenzi: I Panettoni Gelato Solidali: sono buoni e fanno (del) bene!

Quest’anno porta in tavola il classico dolce natalizio ripieno di gelato, con un gesto d’amore. Come? Scegliendo un Panettone Gelato solidale BARBAROSSA, parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza

Anche quest’anno la storica Gelateria BARBAROSSA non poteva che farci sentire la sua vicinanza alle fasce meno fortunate, Il maestro Gaetano Vincenzi e la sua famiglia, devolveranno parte del ricavato della vendita del suo “Panettone Gelato” in generi alimentari alle famigli bisognose.

Questo significativo gesto, dice il Maestro Vincenzi da sempre attivo in difesa e sostegno dei più bisognosi, e un nostro omaggio per dare la giusta dignità e supporto a quelle famiglie che in un modo o in un altro si ritrovano in momenti meno fortunati di noi, la solidarietà è un sentimento di unione e amore verso gli altri e questi periodi tremendi per l’umanità debbono servirci da riflessione per riorganizzare il modo di relazionarci col prossimo.

La Gelateria BARBAROSSA da sempre presente nel Manifestare solidarietà verso il prossimo, un piccolo gesto per quelle famiglie, che tiene a puntualizzare il Maestro Vincenzi, saranno individuate in completo anonimato dalle associazioni di volontariato che operano sul territorio.

Quindi per Natale acquistate un Panettone Gelato Solidale BARBAROSSA, ma affrettatevi, i panettoni gelato saranno disponibili fino ad esaurimento scorte… Perché il Natale è per tutti.