Calabria-13/01/2021: NASCE ITALIA LIBERA. NUOVO FRONTE DI LOTTA DEI COMBATTENTI PER LE LIBERTÀ PER UN FRONTE DI LIBERAZIONE NAZIONALE, SOCIALE E CRISTIANO.

COMUNICATO STAMPA

NASCE ITALIA LIBERA.

NUOVO FRONTE DI LOTTA DEI COMBATTENTI

PER LE LIBERTÀ

PER UN FRONTE DI LIBERAZIONE NAZIONALE, SOCIALE E CRISTIANO.

 

Il governo rivoluzionario di Italia Libera si è costituito ed è pronto a prendere il posto di quello in carica che, opprime gli italiani tra dittatura sanitaria e una magistratura quanto più lontana dall’essere popolare.

E’ così che l’avvocato Carlo Taormina annuncia la discesa in campo di una grande coalizione che abbraccia in sé frange del Movimento 5 Stelle, lui in primis, militanti di Forza Nuova (tutti, vertici inclusi), Gilet arancioni e dissidenti di movimenti politici vari. Un’unica grande bandiera che supera quella del movimento di estrema destra e punta a imporsi per mezzo della volontà popolare contro le mascherine e i vaccini obbligatori, l’Unione Europea e l’Euro.

Italia Libera è il nuovo soggetto politico, un “superamento” della vecchia politica.

“Siamo per la disobbedienza civile, noi di Italia Libera, ma mai per e con la violenza” sottolinea l’avvocato Taormina. Lo stesso annuncia la nascita già avvenuta di un “movimento rivoluzionario anti dittatura” che attende solo la sua consacrazione.

Il primo obiettivo di ITALIA LIBERA è ricostruire l’unità di popolo, elemento fondamentale per la vera e radicale opposizione alla tirannia globalista.

In questa direzione, far sì che Don Camillo (la Tradizione) e Peppone (le istanze popolari) facciano la pace è necessario e vitale, del resto era attorno ad un fonte battesimale che i due antagonisti si incontravano, era sull’unità nazionale, familiare e sul sacro che si trovavano d’accordo.

Le radici cristiane uniscono le sensibilità più differenti, sono esse stesse il necessario collante delle forze sociali che credono nel riscatto popolare e nella sovranità.

Per questa ragione le odiano e vogliono cancellarne anche il ricordo.

ITALIA LIBERA

rompe i vecchi schemi, è l’antidoto al veleno giacobino e liberal-comunista che si fonda sul “dividi et impera” e l’anti cultura della malattia e della morte.

Un Movimento anti ideologico ed interventista che va oltre la destra e la sinistra per frantumare i vecchi schemi.

La strada è quella della terza via, indicata dalle grandi encicliche sociali di Leone XIII (Rerum Novarum) e Pio XI (Quadragesimo Anno) per abbracciare tutte le classi sociali, le forze e i movimenti nazional-popolari che hanno guardato e guardano oltre gli orizzonti limitati della destra e della sinistra.

 

ITALIA LIBERA

è una forza alternativa al regime e profondamente rivoluzionaria che si batte, avanguardia di popolo e aristocrazie culturali, contro la narrazione criminale e terroristica del Covid, i progetti anti umani del Grande Reset e per l’organizzazione di una autentica resistenza all’accelerazione straordinaria dell’offensiva globalista.

Fede, Vita, Famiglia e Tradizione; Lavoro, Partecipazione, Socializzazione; Dignità per ogni categoria, Giustizia Sociale; Futuro, Speranza, Rivoluzione Nazionale e Vittoria:

questi i pilastri e gli obiettivi di libertà su cui costruire una nuova area capace di offrire, finalmente, una vera possibilità di riscatto all’Italia e agli Italiani.

 

ITALIA LIBERA direzione nazionale

Nord: CASTELLINI, SAIA, LANNA

Centro: CABRA, DI COSIMO, DA POZZO

Sud: URSINO, LA FACE, TRISCIUOGLIO

 

Coordinatore Regione Calabria JACK DI MAIO

Coordinatore Provincia di Cosenza ALESSANDRO BARTOLOMEO