Trebisacce-20/06/2022: La Trattoria del Sole ospite al format estivo Camper di Raiuno

Comunicato Stampa – La Trattoria del Sole ospite al format estivo Camper di Raiuno

 La Trattoria del Sole di Trebisacce guidata da Domenico Pinelli per tutti “Mimmo” e dalla moglie Giusy sarà protagonista da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio del nuovo format TV Camper, programma estivo di Rai  1,  che  ha  preso  il  posto  di “È  sempre  mezzogiorno“,  condotto da Tinto e Roberta Morise, con la partecipazione in studio di Federica De Denaro. Il programma è realizzato dalla stessa struttura di Linea Verde.

Il nuovo programma estivo di Rai 1, sarà ricco di collegamenti e reportage dalle più conosciute località di ferie italiane. Federica De Denaro, si occuperà di cucina, abitudini, consigli e giochi dell’estate.

E proprio dagli studi di via Teulada, una parte della nostra brigata di cucina, rappresentata da Rosa Pinelli e Valentino Stabile, saranno ospiti e ambasciatori della cucina della Trattoria del Sole di Trebisacce e del territorio calabrese. Il loro ruolo sarà quello di cucinare, veicolare e valorizzare le eccellenze gastronomiche attraverso i piatti del territorio per 5 giorni in diretta alle ore 12:00.

La Trattoria de Sole, grazie al know how consolidato nel tempo, l’amore per la cucina, il senso di appartenenza al territorio si contraddistingue per la cucina di pesce locale, richiamando l’attenzione di clienti provenienti da ogni parte d’Italia. Il ristorante ha toccato l’apice della notorietà nel 2018 conquistando la stima e la fiducia dei telespettatori della ‘Prova del Cuoco’ noto format televisivo di Raiuno e infine, non per importanza anche ospiti a Casa San Remo, come rappresentati della cucina calabrese.

Per chi non potesse seguire la diretta vi ricordiamo che Il programma sarà visibile anche in streaming, su RaiPlay, dove sarà possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda.

 

Mimmo Pinelli (amministratore delegato, Trattoria del Sole)