Oriolo-18/09/2012: Votiamo per l’Alto Jonio

Carissimi amici vi vorrei invitare ad andare sul sito www.oscargreen.it, per vedere il video dell’azienda agricola Santa Marina di Oriolo e votare le 5 vanghe a lato.

L’Azienda Agricola di Luigi Adinolfi di Oriolo, dopo aver vinto il premio in Calabria, è finalista al premio Oscar Green promosso dalla Coldiretti nazionale che si svolgerà a Roma al Circo Massimo il prossimo 29 settembre nell’ambito delle manifestazioni previste da Cibi d’Italia (www.cibiditalia.eu)

 

E’ un invito per far uscire il bello del nostro Alto Jonio, affinché si possa qualche volta, parlar bene e non sempre male, ma essere primi della classe in azioni positive.

Ma è anche un invito a voi tutti a credere che anche nel paesino piccolo come Oriolo o in uno qualsiasi dei 150 comuni della provincia, c’è un giovane che vuole crescere in un modello di società diversa e con idee agricole diverse!

Dobbiamo crederci per  avvicinare questi ragazzi all’agricoltura in cui i valori diventano esempio di vita sociale e professionale.

Votate……e fate votare…….Az Agr Adinolfi Luigi opp. Az agr. Santa Marina

 

Cordiali saluti

 

Pino Marano/Coldiretti Cosenza

331/6362822

 

Naturalmente sono a disposizione per qualsiasi informazione. GRAZIE