Trebisacce-02/10/2012: GRANDE TRAGUARDO per il giovane Vincenzo Filazzola per la qualifica di ISTRUTTORE di Kung Fu

GRANDE TRAGUARDO

 

 

Siamo orgogliosi di apprendere che un nostro giovane concittadino, Vincenzo Filazzola, allievo del Grandmaster Raffaele Burgo, ha ottenuto la qualifica di Istruttore da parte della Federazione Internazionale Kung Fu Chuan Shen Tao, di cui è Direttore Tecnico Mondiale proprio il Grandmaster Burgo.

Il giovane Vincenzo Filazzola, dopo anni di studio durissimo e di impegno, sotto la guida del suo Maestro, ha completato tutto il programma, sia per quanto riguarda gli stili esterni che quelli interni, sia per il combattimento che per la difesa personale.

Ciò gli ha permesso di conseguire questo prestigioso risultato, oltre a quello già acquisito di Responsabile Nazionale di Bredan Fou Martial Arts, disciplina nella quale il Grandmaster Burgo è Rappresentante Europeo.

Il neo Istruttore è in possesso di enormi qualità tecniche che, unite a quelle morali, lo fanno essere un esempio positivo per tanti suoi coetanei e lo fanno apprezzare e stimare in tutti gli ambienti marziali.

Intervistato dal Direttore Responsabile del mensile internazionale “Kung Fu”, il Grandmaster Burgo ha detto: “ Vincenzo Filazzola è uno dei migliori allievi che mi siano capitati, in quanto è riuscito a comprendere appieno il senso profondo e tradizionale delle discipline marziali; il suo impegno, la passione, la dedizione, l’abnegazione, l’umiltà, la modestia e le sue innate capacità gli hanno permesso di ottenere molte soddisfazioni. Gli auguro un futuro roseo sotto tutti i punti di vista, perché la sua maturità è ammirevole”.

Semper ad maiora