Comunicato Stampa
L’assessore alle attività economiche e produttive della Provincia di Cosenza Mario Caligiuri e il consigliere provinciale Michele Fusaro entrambi di Italia dei Valori, invitano gli iscritti e gli aderenti al loro partito a partecipare in massa alle Primarie del centrosinistra e a votare Pierluigi Bersani.
“Il segretario nazionale del Pd –si legge in una nota- è la figura che meglio ci rappresenta e che meglio corrisponde alla statura che deve avere il futuro presidente del Consiglio per il centrosinistra. Bersani, tra l’altro, ha già ampiamente dimostrato nelle sue precedenti esperienze politiche ed amministrative cosa voglia dire collegialità, rispetto delle regole all’interno di una coalizione e coinvolgimento democratico delle forze alleate nella stesura e nella realizzazione dei programmi. Egli è il candidato più idoneo per porre fine alle politiche di questo governo guidato dai tecnici che tanti danni ha causato sotto il profilo dell’equita’ sociale e della tutela delle fasce deboli e per fare sintesi autorevolmente all’interno delle diverse anime del centrosinistra”.
“Per questo motivo –concludono Caligiuri e Fusaro- invitiamo quanti hanno a cuore le sorti del paese e della Calabria a partecipare numerosi all’appuntamento di domenica prossima con le primarie del centrosinistra e di votare e fare votare Pierluigi Bersani”.
Cosenza, 23.11.2012
Mario Caligiuri
Michele Fusaro
RETTIFICA
Comunicato Stampa
E’ il consigliere provinciale Francesco Dodaro, e non Michele Fusaro (a cui si porgono sentite scuse), come affermato ieri per un banale e, per certi versi, incomprensibile errore in un precedente comunicato stampa, ad aver invitato, insieme all’assessore provinciale alle attività economiche e produttive della Provincia di Cosenza Mario Caligiuri, iscritti e aderenti al loro partito (IDV) a partecipare in massa alle Primarie del centrosinistra e a votare Pierluigi Bersani.
Si ricorda che il consigliere Provinciale Franco Dodaro è in carica dal 5 luglio 2011, è stato eletto nella Lista di Italia dei Valori al Collegio Provinciale n° 14 di Cosenza con 572 voti con una percentuale del 7,52%, attualmente è componente della Prima Commissione Consiliare “Politica Istituzionale, Bilancio, Programmazione Economica” e della Sesta Commissione Consiliare “Trasporti ed Attività Produttive” ed è subentrato in Consiglio Provinciale, appunto, a seguito della nomina ad assessore di Mario Caligiuri.
Si prega di pubblicare la presente rettifica.
Cosenza, 24.11.2012
Mario Caligiuri
Franco Dodaro