Trebisacce-04/03/2015: Davide Cavallo replica all’A.C.:”La risposta data dal capo dell’A.C. in merito al comunicato in cui informavo i cittadini dell’imminente conferimento di un nuovo incarico esterno, è la riprova del fatto che le reazioni istintive possono fare più danni del silenzio”.

La risposta data dal capo dell’A.C. in merito al comunicato in cui informavo i cittadini dell’imminente conferimento di un nuovo incarico esterno, è la riprova del fatto che le reazioni istintive possono fare più danni del silenzio.

Se è vero quanto sostenuto dal Sindaco, e cioè che la nomina di un professionista esterno comporterà un risparmio annuo di € 50.000,00 in quanto andrà a sostituire due preesistenti collaboratori esterni dell’Ufficio finanziario (provenienti dal Comune di Cassano allo Jonio), perché per due anni e mezzo sono state utilizzate queste figure e non quella nominata solo oggi?

Il capo, quindi, ci sta dicendo che nonostante avrebbe potuto risparmiare per il passato € 125.000 ( due anni e mezzo: 50.000 + 50.000 + 25.000) ha preferito spenderli?!?!!!

Mi verrebbe di suggerirgli quello che mi diceva sempre una professoressa del liceo: “Ricorda la regola delle dieci P : Prima Pensa Poi Parla Perché Parole Poco Pensate Portano Pene”

Davide Cavallo