MONTEGIORDANO- 31 luglio 2015:”Fotomodella dell’anno Academy”

11822339_10207809714628915_779060604514002235_n

“Fotomodella dell’anno Academy” a Montegiordano in Calabria

COMUNICATO STAMPA

MONTEGIORDANO 31 luglio 2015. Si è tenuto a Montegiordano l’evento “Fotomodella dell’anno” organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni culturali PITAGORA, COWN DOWN e FIAS.
Ospiti d’onore i principi David Vallarelli Braccio D’Oria e Alessandra Rocco di Torrepadula salutati dal Sindaco Fiordalisi con un’opera del Maestro Franco Lateana.
Madrina e presentatrice della serata Floriana Rignanese, conosciuta nel mondo della moda e dello spettacolo anche attraverso importanti esperienze nell’ambito cinematografico e collaboratrice di reti televisive nazionali.
L’impegno assunto nella stagione estiva 2015, riferisce il Sindaco Fiordalisi, è parte di quel programma politico per far sì che la realtà dell’alto jonio possa essere conosciuta anche da altre Regioni.
Le associazioni culturali e di volontariato, in sintonia tra loro, operano per valorizzare un territorio in crescita, e il turismo è la risorsa su cui si deve necessariamente puntare.
Il Sindaco Fiordalisi ha inteso ringraziare pubblicamente l’operato delle organizzazioni operative sul territorio e i graditi ospiti presenti alla serata.
La cittadinanza e i tanti partecipanti giunti a Montegiordano anche dai paesi limitrofi hanno omaggiato le giovani indossatrici, accompagnate da una spettacolare luna viva nello specchio di uno splendido mare.