Trebisacce-30/06/2016: Il sindaco Mundo ringrazia i giornalisti intervenuti per l’Educational Tour

 

COMUNICATO STAMPA

 

L’ educational Tour con 20 giornalisti specializzati nel Turismo e vacanze, organizzato dalla giornalista Salentina  Carmen Mancarella con l’ausilio e partecipazione di alcuni operatori Turistici locali quali  Otium Village, Torre di Albidona e SoleFrutta  che ringraziano, abbiamo voluto  offrire una città aperta, accogliente, moderna che fa dell’ambiente e delle proprie risorse locali e bellezze naturali, il proprio segno distintivo. Abbiamo voluto far visitare,  innanzitutto,  la città, il parco archeologico , il centro storico, le aziende e strutture turistiche, nonché ciò che la natura ci ha concesso, mare, monti, flora e fauna, sole e panorami mozzafiato che   uniti  ad una  oculata gestione delle risorse, tutela dell’ambiente e programmazione amministrativa, valorizzazione delle tradizioni e tipicità locali, (arancia biondo tardivo), possano essere un volano di sviluppo per la città e l’intero comprensorio.

Noi vogliamo puntare su ciò che abbiamo e vogliamo rappresentare un modo nuovo di amministrare: basta piu’richieste assistenzialistiche e polverizzazione delle risorse. Vogliamo rappresentare                    una nuova classe dirigente che fuori dallo stereotipo che ha contraddistinto i vecchi amministratori, vuole  favorire  lo sviluppo della comunità utilizzando tutte le proprie risorse.

Questo è il messaggio che abbiamo voluto dare ai giornalisti e ai cittadini e vogliamo stimolare i giovani ad investire il proprio futuro nella loro terra.

Ringraziamo gli amici giornalisti e Carmen Mancarella, sicuri che avvieranno un forte processo e veicolo promozionale per la città di Trebisacce.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 30.062016

 

Il Sindaco

Avv. Francesco Mundo