Rocca Imperiale-24/08/2016: Il Sindaco Ranù chiede la rettifica dell’articolo apparso oggi sul quotidiano del sud a pag.1 e 9 dal titolo: Sindaco stufo “Siamo pronti a passare con la Basilicata”.

Ranù
Ranù

Rocca Imperiale:24/08/2016

Il Sindaco Ranù chiede la rettifica dell’articolo apparso oggi sul quotidiano del sud a pag.1 e 9 dal titolo: Sindaco stufo “Siamo pronti a passare con la Basilicata”.

“L’ intervista pubblicata quest’oggi dal quotidiano del Sud, a differenza della precedente, riporta frasi mai pronunciate e scritte dal sottoscritto: “siamo abbandonati.. e/o stufi…”. Tanto per ragioni di verità! Riconosco a questo governo regionale un impegno straordinario su tante questioni ed un sostegno concreto ai Comuni dello jonio su tanti temi. Ho asserito e scritto invece che il ricongiungimento del lungomare Rocca/Nova Siri diventa per noi una priorità, e se non dovessi riuscire entro la fine della mia legislatura “non mi ricandido”. Non solo, se non riusciamo in questa opera di portata storica straordinaria (di spinta per l’ intera Sibaritide) adesso, stante la presenza di Oliverio in Regione ed i proficui rapporti, non riusciremo mai più! Nessun Presidente prima di lui è riuscito nonostante gli impegni. A fronte di ciò, ritenendolo un insuccesso personale, sarei pronto ad avviare l’ iter referendario. Restiamo fiduciosi in un esito positivo!

Il Sindaco

Avv. Giuseppe Ranù