Trebisacce-02/02/2017: Nel 2016 ben 21 attività commerciali e artigianali in più.

COMUNICATO STAMPA

 

L’Ufficio Commercio – SUAP del Comune di Trebisacce ha comunicato che, nell’anno 2016, le attività commerciali e artigianali attive complessivamente sono n° 244, tra quelli di vicinato e pubblici esercizi.

Al 31.12.2015 erano 223.

In particolare si specifica che nel 2016 quelle aperte sono state n° 40, quelle chiuse n° 19, con un incremento positivo di 21.

Il Sindaco Avv. Francesco Mundo e l’Assessore al Turismo e Commercio Dott. Regino, esprimono soddisfazione per l’incremento numerico delle attività commerciali e artigianali ed evidenziano, come ancora una volta, l’attività amministrativa e le scelte politiche turistiche e sociali, agevolano l’apertura di nuove attività che alimentano l’indotto lavorativo, economico e sociale di Trebisacce, ma soprattutto confermano la grande capacità attrattiva del Comune di Trebisacce in un contesto economico difficile e nell’ambito di una congiuntura economica e lavorativa sfavorevole.

L’Amministrazione Comunale è fortemente impegnata a rendere ancora più bella e moderna Trebisacce, al fine di facilitare investimenti, nuovi insediamenti turistici e commerciali.

L’Amministrazione continua la propria attività e il proprio impegno per continuare ad andare avanti.

 

Dalla Residenza Municipale lì, 02.02.2017

 

       

                                                                                                                 L’Ufficio Stampa