Trebisacce-03/04/2017: “Insieme per lo Sport”.

COMUNICATO STAMPA

 

Il Comune di Trebisacce, con il patrocinio del CONI, Comitato Regionale Calabria, con la collaborazione della Fiduciaria CONI per l’Alto Jonio, Prof.ssa A. M. Cetera e il contributo di aziende private, ha organizzato per il giorno 3 Aprile p.v., presso il Cinema-Teatro Gatto, la manifestazione “Insieme per lo Sport”.

Saranno presenti campioni calabresi di varie discipline sportive a livello nazionale e regionale, con la partecipazione degli studenti della Scuola Elementare e delle scuole superiori di Trebisacce.

Il Vicesindaco, Dott. Andrea Petta, con delega allo Sport, nel ringraziare la Prof.ssa Cetera per l’impegno profuso, ha voluto rimarcare come la manifestazione attraverso i riconoscimenti e la rappresentazione delle varie discipline, non solo vuole esaltare i valori universali dello Sport, ma educare i giovani alla lealtà, sacrificio e stimolare lo sviluppo psico-fisico, nonché aiutare l’integrazione sociale dei giovani.

La manifestazione sarà allietata dalla partecipazione della Scuola di Danza BDS di Giusy Palermo e vari interventi musicali.

Interverranno il Consigliere Nazionale del CONI, Pino Abate, il Vicepresidente Regionale CONI Dott. Speranza, il Consigliere Nazionale con la campionessa Nazionale di  Squahs.

Autorità civili e militari.

Un altro importante appuntamento che pone al centro dell’attenzione la Città di Trebisacce.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 30.03.2017

                                                                                                       

 

                                                                          UFFICIO STAMPA

                                                                                                 COMUNE TREBISACCE