Trebisacce-07/09-Luglio 2017:TINGACALABRIA 2017”, raduno nazionale motociclistico

COMUNICATO STAMPA

 

Dal 7 al 9 Luglio 2017 si terrà a Trebisacce (CS) il “TINGACALABRIA 2017”, raduno nazionale motociclistico organizzato dal Motoclub Ting’Avert – Gruppo Calabria.

L’incontro, che vedrà la sicura partecipazione di circa 180 motociclisti provenienti da un po’ tutte le regioni d’Italia, è inserito nel Calendario Nazionale dei raduni del Motoclub Ting’Avert , moto club presente su Internet da oltre 10 anni con il considerevole numero di circa 270.000 iscritti che ogni giorno cliccano migliaia e migliaia di pagine.

La base sarà a Trebisacce presso il Miramare Palace Hotel; la serata del venerdì sarà per strada con lo street food ed il sabato sera ci sarà la cena di gala nei saloni dell’Hotel e la festa sul roof garden.

Essendo un raduno motociclistico sono previsti due motogiri per far ammirare ai graditi ospiti, specie quelli di fuori Regione, le bellezze della nostra Terra di Calabria.

Il primo motogiro (Sabato 8/07/2017) partirà da Trebisacce, salirà in Sila passando dall’Abazia del Patire, farà tappa a Camigliatello Silano per una pausa pranzo con ritorno a Trebisacce passando da San Giorgio Albanese.

Il secondo motogiro (Domenica 9/07/2017) partirà sempre da Trebisacce, s’inerpicherà nel primo tratto del Parco Nazionale del Pollino, passerà da Albidona, da Farneta e da Oriolo con ritorno a Trebisacce per un ulteriore e rinfrescante bagno nelle acque dello Ionio.

Il numero sempre crescente di motociclisti partecipanti ed i commenti positivi espressi sul Forum in tutt’Italia hanno fatto sì che il raduno divenisse “evento nazionale” con sponsorizzazioni da parte di primarie aziende di rilevanza mondiale nel mondo delle moto (Michelin, Tucano Urbano) e di numerosi partners locali.

Del raduno ne parla ogni anno la rivista “Motociclismo”, con la quale il Motoclub Ting’Avert ha un rapporto privilegiato, mediante la pubblicazione di un articolo corredato da illustrazioni.

Anche per il 2017, visto il successo degli anni passati, si attende ancora una volta il festante gruppo di mototuristi che invaderanno, per i tre giorni del raduno, le nostre spiagge e le nostre strade.

 

MOTOCLUB TING’AVERT

GRUPPO CALABRIA

Lo Staff

 

 

Studio Legale

AVV. GIUSEPPE FORTE

Via Gerolamo De Rada n. 58

87100        C O S E N Z A

_______________________

 

Tel. e Fax 098423894 – Cell. 3920734563

MAIL studiolegaleforte@libero.it

PEC    avv.giuseppeforte@pec.giuffre.it