Villapiana-08/07/2017:ATTIVA DA OGGI A VILLAPIANA LA SQUADRA (AIB) ANTINCENDIO BOSCHIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE – GRUPPO LUCANO VILLAPIANA.

ATTIVA DA OGGI A VILLAPIANA LA SQUADRA (AIB) ANTINCENDIO BOSCHIVO  DELLA PROTEZIONE CIVILE – GRUPPO LUCANO VILLAPIANA.

 

La squadra guidata dal Presidente di sede Mario Dramisino e supportata dai suoi vice Gianluigi Dramisino, Marco Dramisino e Francesco Tufaro è stata fortemente voluta dal sindaco Avv. Paolo Montalti e dal Presidente del Consiglio Comunale Michele Grande sempre attento a sensibile alle problematiche del territorio.

Sin dai primi giorni hanno dimostrato forte interesse per questo ambizioso progetto, accettando da subito la richiesta e concretizzandola.

La squadra sarà da subito operativa su tutto il territorio di Villapiana per combattere eventuali focolai di incendi. La sede opererà a stretto contatto con la base operativa “Federico II” di Roseto Capo Spulico guidata dal responsabile Massimo Rossini che a sua volta è in continuo contatto con il coordinamento di Viaggiano sotto il Presidente Giuseppe Priore.

Il gruppo della Protezione Civile Lucano- Villapiana ringrazia il Sindaco Avv. Paolo Montalti e tutta la giunta per aver tempestivamente risposto e accettato tale iniziativa.

Saranno presenti già da ora monitorando tutto il territorio del Comune di Villapiana con interventi pronti ed immediati sul posto in caso di necessità.

 

                                                                                        Protezione Civile Lucano- Villapiana