Rocca Imperiale-18/08/2017: FANTAROCCA: tutti a caccia di Profondorosso.(di Filippo Faraldi)

FANTAROCCA: tutti a caccia di Profondorosso.

 

Domenica riparte il campionato e con esso anche il Fantacalcio.

Per il secondo anno consecutivo partecipo con entusiasmo all’asta per acquistare i migliori giocatori di Serie A e poter vincere il tanto sospirato fantacalcio.

Purtroppo quest’anno non partecipa più colui che ha vinto nella stagione 2015-2016 Giovanni Di Donato. Fuori lui, ci sono delle new entry, le coppie Calò – Tarantino e Di Lazzaro – Oriolo.

 C’è stata anche una nuova fusione, tra la FC Siris e la Fc Juventus Tarantina, denominata Fc Tarasiris.

L’asta è stata agguerrita, nessuno cedeva di un euro, abbiamo iniziato attorno alle 15.00 per poi finire verso le 22.00 circa.

Dopo la conclusione, ognuno di noi ha espresso su chi sarà il probabile vincitore, da un quadro generale si prospetta più o meno due -tre squadre da podio, e cioè: Capitan Ultimo come favorito, mentre secondo e terzo posto è una lotta a tre, tra FC Internazionale, Olympiaculos e Profondorosso campione uscente.

Chi la spunterà?

 In profondo anonimato magari potrebbero vincere chi non è tra i favoriti, vuoi vedere che vince il Torino? Purtroppo per la classifica finale viene dato dai book all’ultimo posto.

Tutto dipenderà dalle due finestre di riparazione che si svolgeranno una a settembre e l’altra nel nuovo anno a febbraio 2018.

 L’urlo d’obbligo è tutti a caccia di Profondorosso

 

 

Filippo Faraldi