Rocca Imperiale-07/09/2017:Calcio – 2^ categoria: inizia la nuova stagione dell’FCD Rocca Imperiale
Calcio – 2^ categoria: inizia la nuova stagione dell’FCD Rocca Imperiale
Ieri pomeriggio con il primo raduno precampionato è iniziata la nuova stagione 2017-2018 della squadra locale di Rocca Imperiale, denominata FCD Rocca Imperiale.
Erano presenti quasi tutti, l’unico assente di rilievo è stato il bomber Antonio Golia, piccolo infortunio al piede.
Prima dell’inizio degli allenamenti, il mister Cannataro ha tenuto un discorso sulla stagione che sta per cominciare, sottolineando l’importanza della nuova stagione e rimarcando a tutti i giocatori presenti, di essere disponibili a cominciare dagli allenamenti, soffermandosi sul fatto che tutti saranno indispensabili, a cominciare dai panchinari.
Dopodiché è iniziato l’allenamento con una corsetta durata circa venti minuti, esercizi di respirazione e stretching.
Terminati gli esercizi, dopo circa dieci minuti di rifiatamento, la squadra in presenza del presidente Giuseppe Santo, ha svolto una partitella a ranghi misti per provare più moduli da attuare durante il campionato.
La rosa dell’FCD è così composta: Costa Roberto portiere; Giorgio Corrado portiere; Antonio Golia, attaccante, Guerra Samuele, Guerra Mattia, Martino Antonio, Pisilli, Santo Vincenzo, Bellino, Scarpone, D’Angelo, Berlinghieri, Vitale, Achillea, Miraglia, Cataldi, Vincenzi, De Flaminio, Gaudiano, Matteo Carmelo, Basile, Rotondaro. Allenatore Cannataro, All. in 2^ Carmine Mauro
Filippo Faraldi