Villapiana-06/08/2018:Villapiana si scaldano i motori per l’arrivo dello Stuntman Show

A Villapiana si scaldano i motori per l’arrivo  dello Stuntman Show

Lo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi arriva a Villapiana con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi assurdi piloti nell’area antistante gliImpianti Sportivi dal 10 al 12 Agosto. 

La manifestazione propone le performance più estreme ed emozionanti, che contraddistinguono questa rassegna motoristica in tournée, che sta richiamando tanti visitatori in tutte le maggiori piazze d’Italia. Tra le attrazioni c’è il gigantesco “MONSTER TRUCK” un vero e proprio ‘big foot’ americano con motore di 1000 cavalli di potenza a sei cilindri a benzina, capace di passare su di un tappeto di auto. 

Tra gli organizzatori, Team Rossi, ci sono piloti e stunt man con all’attivo diversi film di azione interpretati come controfigure nel cinema. Nel team figurano inoltre piloti professionisti come Roby Rossi e giovani promesse come Maverick Rossi, acrobata con la bmx. 

Stuntman professionisti, specializzati in truck estremi, lasceranno senza fiato gli spettatori guidandoauto su due ruote ed eseguendo parcheggi incredibili. Inoltre a qualificare ulteriormente l’esperienza sarà la possibilità per il pubblico di salire in macchina con gli stuntman per vivere pienamente l’emozione del Motor Show. 

L’adrenalina prosegue con i maggiolini, drugster americani, camion in impennata, trattori e ancora tra le performance in scaletta driftingauto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità. 

Tra i protagonisti anche Saetta McQueen del celebre film Cars. Oltre 20 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico. 

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed adrenalina al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 10 al 12 Agosto a Villapiana area Impianti Sportivi. Gli spettacoli saranno presentati tutti i giorni alle ore 21:30. 

Per maggiori informazioni 348 0331371 oppure su facebook “stunt drivers team fans club”