Rocca Imperiale-21/08/2018: Prima Categoria: ieri è iniziato il primo raduno dell’FCD Rocca Calcio

Prima Categoria: ieri è iniziato il primo raduno dell’FCD Rocca Calcio

Rocca Imperiale ( CS) – 20 agosto 2018, data importante per l’FCD Rocca Calcio, ieri si è radunata la squadra per affrontare la stagione 2018-2019.

Al campo sportivo ‘A. Fortunato’, oltre alla rosa e all’allenatore Giovanni Vitale, erano presenti il presidente Giuseppe Santo, il ds Antonio Santo, l’allenatore dei giovanissimi Roberto Pirrone, i dirigenti Giorgio Corrado e Marino Buongiorno, e l’addetto tuttofare Lategano Emilio.

Prima di dare inizio alle danze, mister Vitale e il presidente Santo hanno dato voce ai loro pensieri di come si ci deve comportare durante la stagione per poter ottenere dei buoni risultati.

In primis la puntualità agli allenamenti e  in secundis la omogeneità del gruppo, evitando gruppetti separati.

A ruota Giuseppe Santo ha replicato ciò che ha detto il mister, ammonendo tutti alla professionalità sia da parte dei titolari che dai panchinari.

Dopodiché si è passati al campo, con qualche sgambata  ed esercizi vari, ma senza la palla.

L’allenamento più o meno è durato un’oretta e mezza.

Oggi si replica di nuovo, il mister insieme alla società hanno concordato per tre allenamenti alla settimana, anche per preparare al meglio la doppia sfida imminente del primo turno di  Coppa, infatti , presumibilmente nelle date 2 e 9 settembre si sfideranno sicuramente l’FCD Rocca Calcio e l’A.C. Amendolara, ex squadra di Rotondaro, Berlingieri, Bellitti e del mister Vitale.

Tutti i tifosi auspicano un in bocca al lupo per la nuova stagione 2018-2019 all’FCD ed ai suoi ragazzi.

 

Filippo Faraldi