Rocca Imperiale-02/02/2019: Allievi ( under 15 – 17),  il Rocca Calcio batte i pari età del Real Rogit . In evidenza Giuseppe Faraldi, l’attaccante realizza una tripletta.

Rocca Imperiale, 02.02.2019

 

 

FOTO ALLIEVI ROCCA CALCIO

 

Allievi ( under 15 – 17),  il Rocca Calcio batte i pari età del Real Rogit . In evidenza Giuseppe Faraldi, l’attaccante realizza una tripletta.

Rossano ( Cs) – Chi ben comincia è a metà dell’opera, la nuova stagione per gli allievi di Roberto Pirrone inizia con buon auspicio.

Il Rocca Calcio batte il Real Rogit per 7 a 5, mattatore del match  Faraldi Giuseppe, l’attaccante rocchese realizza una tripletta.

La partita si mette subito in discesa per la squadra granata, dopo neanche un minuto dal fischio d’inizio il Rocca Calcio passa per ben due volte grazie a Rocco Lungaretti, la squadra del Real Rogit non ci sta e dimezza subito le distanze.

Ma la squadra ospite viaggia a vele spiegate, infatti, Domenico Buongiorno allunga le distanze realizzando il 3 a 1.

Arriva la prima rete di Giuseppe Faraldi, il Rocca Calcio si porta sul 4 a 1, nonostante la forza dirompente dei rocchesi, la squadra locale riesce nuovamente a dimezzare il punteggio portandosi sul 2 a 4.

Prima del fischio finale del primo tempo, arriva la doppietta di Faraldi, la prima frazione si chiude sul 5 a 2.

Nel secondo tempo il Real Rogit spaventa un po’ il Rocca Calcio, difatti, la squadra locale realizza il punto del 3 a 5.

Purtroppo sulla strada dei rossanesi c’è Faraldi, l’attaccante realizza la tripletta personale portando la sua squadra sul 6 a 3.

Passa 1′ e il Real Rogit realizza il 4 a 6, la squadra locale ha l’opportunità di accorciare ulteriormente, usufruendo di un penalty, ma il portiere ospite Pitrelli Carmelo subentrato a Carmelo Battifarano, riesce a neutralizzare il tiro dal dischetto, lasciando la squadra locale e i suoi tifosi con l’amaro in bocca.

Il Rocca Calcio ringrazia il suo portiere, e dopo un minuto circa realizza il punto del 7 a 4 con Simone Martino.

Verso la fine del match arriva la quinta rete per il Real Rogit , consolazione magrissima vista l’opportunità del penalty sprecato, si poteva riaprire il match.

Di contro il Rocca Calcio vince e convince, grazie alla verve dei suoi ragazzini, Faraldi Giuseppe in primis, l’attaccante simbolicamente porta a casa il pallone per la tripletta realizzata.

I complimenti vanno anche al secondo portiere Pitrelli per aver parato il penalty .

 

Rocca Calcio: Battifarano ( Pitrelli); Lungaretti ( Masciali),  Buongiorno ( Troilo L.),

Martino ( Faraldi G.), Nardelli ( Conforti V.)

Arbitro: Antonio Ambrosio di Rossano

Marcatori: Lungaretti (2); Buongiorno; Faraldi G. ( 3); Martino

Note: Pitrelli Carmelo neutralizza un penalty

 

Filippo Faraldi