Rocca Imperiale-18/05/2023: Arrivati tre specialisti al Poliambulatorio / Si potenzia il servizio sanitario di Ortopedia, Endocrinologia e Geriatria

Poliambulatorio

Rocca Imperiale:18/05/2023

Arrivati tre specialisti al Poliambulatorio

Si potenzia il servizio sanitario di Ortopedia, Endocrinologia e Geriatria

 

Sono già attive ben tre attività specialistiche presso il Poliambulatorio: Ortopedia, Endocrinologia e Geriatria.

Non è stata di certo una comune passarella la visita fatta, presso il Poliambulatorio, dalla Dottoressa dell’Asp Filici Mariabeatrice (Direttrice U.O.C. Cure Primarie Jonio Nord), lo scorso 17/ marzo 2023. In quella occasione aveva promesso, agli amministratori, che si sarebbe fatto carico di risolvere il problema del depotenziamento del servizio sanitario presso il Poliambulatorio e così è stato.

Superata la fase burocratica, sono arrivati tre specialisti per dare le giuste risposte ai cittadini rocchesi e non solo. Per l’Ortopedia è previsto il primo venerdì di ogni mese; per Endocrinologia l’ultimo lunedì di ogni mese; per Geriatria tutti i Mercoledì del mese. Ma a breve sarà assicurato il servizio sanitario della branca di Oculistica, assicura la Dr.ssa Filici che ha inviato una lettera informativa, in data 15/05/2023 al sindaco Giuseppe Ranù.

Franco Lofrano