Oriolo-14/09/2023: Gli Artigiani del Riposo a SMAU 2023 al MiCo-Fiera Milano City.

SMAU è oggi la principale fiera italiana dedicata all’innovazione per imprese, startup, enti pubblici e abilitatori. La prima edizione si è tenuta nel 1964

Oggi, SMAU, riconosce a GLI ARTIGIANI DEL RIPOSO (iscritta dal 2023 nel registro speciale delle PMI innovative) il valore dell’innovazione nei sistemi e nei processi nell’ambito dell’evento annuale Nazionale  “Health, Mobility, Food e Energy”.

Abbiamo orientato la nostra strategia all’Innovazione e alla Sostenibilità, pertanto siamo ulteriormente inorgogliti dal prestigio del panel delle aziende che insieme a noi verranno premiate il 18 e19 ottobre a SMAU 2023 al MiCo-Fiera Milano City.

Rappresenteremo il settore Arredo e Design raccontando la nostra idea innovativa di Employee Experience.

Ringrazio il management di SMAU per la considerazione, il prof. Luigino Filice (Unical) e il team di Blu Innovation per la proficua partnership, ma soprattutto il nostro staff, i soci e i dipendenti della grande famiglia GLI ARTIGIANI DEL RIPOSO  per aver perseguito con metodo e tenacia obiettivi ambiziosi nella convinzione che la continuità e la sostenibilità del business nel lungo termine rappresentino concreti fattori di competitività e profitto.

https://www.smau.it/milano/casi-di-successo/gli-artigiani-del-riposo-migliora-il-benessere-delle-persone-in-azienda