Trebisacce-13/02/2024: COMITATO “Profumo di zagara” : CROCE IN FERRO, LUMINOSA SUL MONTE MOSTARICO. CHIARIMENTI.
COMITATO “Profumo di zagara”
CROCE IN FERRO, LUMINOSA SUL MONTE MOSTARICO. CHIARIMENTI.
In questi giorni a Trebisacce alcuni cittadini danno notizia su giornali e social di un proprio interessamento al ripristino della illuminazione della croce sul monte Mostarico.
Nel contempo pervengono al Comitato “Profumo di zagara”, promotore e realizzatore dell’opera in oggetto, richieste di valutazione di tale iniziativa.
Lo scrivente Mario Gerundino, in qualità di presidente del COMITATO “Profumo di zagara” , formalmente costituitosi e nel cui STATUTO è posta la finalità di “ progettare e realizzare una “ CROCE IN FERRO, LUMINOSA SUL MONTE MOSTARICO – che a completamento dei lavori sarà offerta al Comune di Trebisacce -, desidera innanzitutto ringraziare quanti sono stati vicini nella realizzazione dell’opera e quanti vorranno sostenere l’ultimazione dei lavori.
Il COMITATO non verrà mai meno all’impegno assunto sotto la guida illuminata e coraggiosa dell’indimenticato don PIETRO DE TOMMASO, ideatore e motore primo delle varie fasi dell’opera, in perfetta sintonia con collaboratori-sostenitori tutti.
Il COMITATO, pur ritenendo positive qualsivoglia sollecitazioni idonee alla ripresa dei lavori, considera non opportuno che le medesime nascano alla vigilia delle elezioni amministrative di Trebisacce.
Il COMITATO raccomanda a coloro che volessero rendersi utili alla causa di tenere un comportamento prudente, moderato, umile al fine di non provocare un involontario, negativo disorientamento nell’opinione pubblica.
Mario Gerundino
Grazie dell’attenzione.
Per eventuali ulteriori chiarimenti ed approfondimenti :
Cell. 349 7212251 Email gerundino@tiscali.it