Trebisacce-07/06/2024: Aletti protagonista alla festa del tiro a volo a Crotone

Alfonso Costanza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aletti protagonista alla festa del tiro a volo a Crotone

Nella città di Pitagora è andato in scena un prestigioso torneo di tiro a volo scolastico riservato al progetto CARE che vede protagonisti diversi istituti scolastici in tutta Italia.

La delegazione dell’Aletti guidata dai docenti di scienze motorie professoresse De Filippo e Iantorno, prof Grisolia, di buon mattino si è diretta verso Crotone per partecipare ad un evento rientrante nel progetto che vede coinvolti la FITAV nazionale e calabrese, le associazioni locali di tiro al volo , nello specifico i nostri ragazzi hanno svolto le attività nella consolidata realtà regionale LA SILVA , gestita dalla famiglia Zecca.

La giornata crotonese ha visto partecipare la nostra scuola insieme alle scuole di San Giovanni in fiore e Corigliano- Rossano.

Grande giornata di sport e condivisione, massima soddisfazione per la premiazione degli studenti Adduci, Rino e Vercilli.

Il dirigente Costanza ha espresso soddisfazione per la partecipazione dei ragazzi e per i risultati ottenuti.

Ancora una volta un progetto del nostro PTOF ha una ricaduta importante sui nostri ragazzi, il dirigente ed il suo staff hanno colpito nel segno e’ il caso di dirlo!!!!