Trebisacce-21/03/2025:    RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE

                                       RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE

 

Il successo non arriva trasportato dall’acqua e non cade neanche dal cielo. Per avere successo  bisogna lottare”.

Scrivere di Carmen Pistocchio e Antonio Mitidieri vuol dire immergersi in un mondo fatto di serietà, , sensibilità, valori etici, oltre che di grande capacità professionali..

Nella loro vita hanno sempre lottato per conseguire successi senza dover mai chiedere niente a nessuno, ma soltanto lavorando strenuamente e con serietà e senza mai scendere ad alcun compromesso.

E questo  permette loro di camminare sempre a testa alta e le mani pulite.

Titolari della nota Caffetteria in Amendolara Marina, Carmen e Antonio sono due persone eccezionali, in quanto coniugano sempre lavoro e valori umani.

Amati, stimati e rispettati per le loro qualità professionali, ma soprattutto per le loro virtù umane, sono l’orgoglio di quanti hanno la fortuna e l’onore di conoscerli.

L’esempio luminoso che trasmettono è fondamentale per quanti si arrendono alle prime difficoltà e per chi non ha il coraggio di fare le proprie scelte, mentre loro hanno dimostrato come con determinazione, spirito di iniziativa e studio si possono raggiungere traguardi prestigiosi.

Coadiuvati da Marina, sorella di Carmen, la Caffetteria è un punto di riferimento preciso per quanti amano gustare ottimi prodotti e, nel contempo, godere di momenti sereni accanto a persone meravigliose.

Ultimamente sono stati premiati con un prestigioso riconoscimento, che ha loro rilasciato l’Università Internazionale di Cultura e Informazione, infatti il loro eccellente lavoro ha fatto sì che ricevessero un Attestato di Merito.

Premio meritatissimo per l’esempio positivo che trasmettono a tutti.

Siamo certi che sempre maggiori gratificazioni riempiranno la vita di questi due splendidi professionisti.

RAFFAELE BURGO