Montegiordano-Oriolo-22/03/2025: Una notizia tragica e assurda ha scosso non solo l’intera comunità di Oriolo, ma anche tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere e voler bene a Salvatore.

Oggi il cuore di tante comunità è spezzato, dilaniato da un dolore profondo e senza fine.
Una notizia tragica e assurda ha scosso non solo l’intera comunità di Oriolo, ma anche tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere e voler bene a Salvatore.
Abbiamo perso un amico sincero, un uomo buono e generoso, sempre pronto a tendere la mano a chiunque avesse bisogno di aiuto.
Un professionista serio, competente e risolutivo, una persona speciale, capace di donare sorrisi e conforto a chiunque incrociasse il suo cammino.
Purtroppo, nella vita ci sono eventi che ci pongono di fronte a domande senza risposte razionali, momenti in cui cerchiamo invano un senso capace di alleviare il dolore.
È come trovarsi in uno sconfinato e arido deserto, dove la sete di risposte si fa insopportabile.
Eppure, in questo straziante dolore, è indispensabile aggrapparci a ciò che Salvatore ci ha lasciato di più caro, i ricordi, i suoi insegnamenti, i suoi sogni.
Bisognerá custodire e coltivare questi preziosi frammenti, affinché il suo ricordo resti vivo attraverso l’ impegno e la determinazione nel proseguire il cammino che lui avrebbe voluto, con la stessa dedizione e passione che lo hanno sempre contraddistinto.
La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, ma quel vuoto potrà essere riempito con Amore, con Fede, attraverso i ricordi e con la forza di chi sceglierà di onorarne la memoria con gesti concreti e affetto sincero.
Ogni momento vissuto insieme diventa ora un tesoro prezioso, un’eredità di valori e insegnamenti che ci accompagnerà per sempre.
Ricordare Salvatore, raccontare la sua storia e continuare a parlare di lui, sarà il modo migliore per tenerlo vivo nei nostri cuori e impedire che il suo ricordo svanisca nel silenzio.
Io e tutta la comunità di Montegiordano, ci stringiamo con affetto ai suoi cari, a sua moglie, ai suoi figli, alla sua famiglia, ai suoi inseparabili e fraterni amici e a tutta la comunità di Oriolo, portando nel cuore l’immagine di un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nelle nostre vite.
Ciao Salvatore, riposa in pace.
Da Facebook: Introcaso Rocco