GRANDISSIMO SUCCESSO
Dopo le emozioni vissute , grazie alla Mostra di Teste Saracene, splendido evento organizzato da “I sogni di Minù” di Roberta Proto, la stessa Artista desidera dimostrare il suo apprezzamento verso tutti coloro che hanno contribuito fattivamente all’ottima riuscita della Mostra.
Riportiamo le sue testuali parole: “ Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla realizzazione di questo evento.
Ringrazio il Miramare Palace Hotel e quindi mio marito Ugo, che asseconda ogni mia follia.
Ringrazio il Team di I Sogni di Minù: Gaia Cvecek che ha decorato con me quadri e teste, Isabella Gatto per le infornate e non solo, Lorenzo Rotondo per l’allestimento, Cristian Pellicano per i gioielli, Nina Camelia per il quadro della storia “La maledizione della principessa”, Veronica Rossi per le stampe e la grafica, William Ferrato per la fotografia, Paolo Lo Giudice per i microfoni, gli amici sempre vicini che mi hanno aiutato nell’organizzazione, Salvatore Noia e Piero Bruni.
Per l’introduzione il fantastico Enrico Tirotta e il Professore dell’Unical, Alessandro Gaudio, i graditissimi ospiti che hanno accettato con entusiasmo il mio invito: Rosita Mastrota con la sua Azienda Agricola Radica, Luigi Adinolfi con il suo liquore Ulivar.
Un ringraziamento alle Cantine Vinicole : Cantina Rizzo, Cantina Alfano, Cantina Gialdino, Azienda Vinicola Acroneo delle Cantine Bafaro.
Antonello Curia per le riprese Rai e Pingitore e Iannelli per avermi supportato.
Grazie ai miei figli Matteo e Orlando, perché sono loro i miei capolavori.
E grazie a tutti i Sindaci, Assessori ed amici che hanno partecipato alla inaugurazione.
Se ho dimenticato qualcuno non vi arrabbiate, ma la stanchezza si fa sentire.
La Mostra continuerà in altri Comuni.
Seguiteci e……. grazieeeeeeeee” .
Siamo noi che ringraziamo Roberta per questa meravigliosa Mostra, perché il nostro territorio ha bisogno di eventi culturali di tale rilevanza e Roberta riesce a trasmettere emozioni con il suo meritorio lavoro.
RAFFAELE BURGO