Cosenza-07/10/2025: SAPIA (CISL): “AI NEOELETTI IL COMPITO DI RAPPRESENTARE UNA PROVINCIA RICCA DI POTENZIALITÀ”
Fiorenza Gonzales
Ufficio Stampa UST CISL Cosenza
COMUNICATO STAMPA
SAPIA (CISL): “AI NEOELETTI IL COMPITO DI RAPPRESENTARE UNA PROVINCIA RICCA DI POTENZIALITÀ”
Il Segretario Generale della UST Cisl di Cosenza, Michele Sapia, rivolge gli auguri di buon lavoro, oltre che al Presidente Roberto Occhiuto, a tutti i neoeletti consiglieri regionali della provincia di Cosenza.
“A loro – dichiara Sapia – trasmettiamo le nostre più vive congratulazioni per il delicato compito di rappresentare, con responsabilità e spirito di servizio, le istanze di una provincia vasta e complessa, ma ricca di potenzialità.
L’augurio – prosegue – è che questo risultato si traduca in un’azione istituzionale ancora più incisiva, capace di promuovere la coesione sociale e lo sviluppo sostenibile del nostro territorio, attraverso risposte concrete e attente ai bisogni reali delle comunità locali.
Come UST Cisl di Cosenza – conclude Sapia – confermiamo la nostra piena disponibilità al confronto costruttivo, nel rispetto dei reciproci ruoli, per lavorare insieme alla valorizzazione delle singole realtà locali, sostenendo ogni iniziativa capace di generare lavoro stabile, inclusione sociale e sviluppo sostenibile.”
Cosenza, 7 ottobre 2025