Trebisacce-10/12/2025:       ARTE E BELLEZZA    

                                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     ARTE E BELLEZZA                                              

Sono passati 15 anni da quando il meraviglioso mare di Trebisacce e il suo suggestivo pontile hanno acquistato ancora più fascino, grazie a Roberta Proto che, aprendo il suo Laboratorio “ I sogni di Minù”, proprio di fronte il pontile, ha fatto in modo che la bellezza paesaggistica acquistasse ancora più fascino.

Infatti, i suoi lavori, la sua dolcezza e la sua sensibilità permettono a tutti di immedesimarsi in un mondo fatto di Arte e Bellezza.

Sono stati 15 anni di duro lavoro, di grandissimi successi e di apprezzamenti che, siamo certi, proseguiranno ancora per tantissimi anni, perché quando si lavora con il cuore, tutto diventa più coinvolgente.

Roberta Proto è una persona speciale per professionalità, dolcezza e umiltà; quando lavora si distacca completamente dalla realtà, entrando in un mondo tutto suo ed ogni movimento nasce dal suo essere interiore, che le permette di creare lavori unici e inediti.

L’Artista è colui che non ha schemi mentali, pertanto Roberta mette su ceramica tutto ciò che le si sprigiona dall’animo, facendo in modo che il lavoro ultimato dia sensazioni ed emozioni incredibili.

I suoi lavori sono ormai conosciuti e apprezzati ovunque e le innumerevoli iniziative intraprese hanno sempre riscosso un notevolissimo successo, proprio in virtù del fatto che Roberta trasferisce i suoi sentimenti in tutto ciò che svolge.

Augurando ai Sogni di Minù soddisfazioni sempre più grandi, ringraziamo Roberta per il suo insegnamento di vita, che le permette di coniugare perfettamente arte, lavoro e valori umani ed etici.

Ad maiora semper!

RAFFAELE BURGO