Castrovillari-18/12/2025: Giovani imprenditori : La generazione del futuro dall’anima vintage


–Giovani imprenditori : La generazione del futuro dall’anima vintage

Il giovane Sibarite Giovanni Brunetti di 26 anni insieme alla giovane fidanzata,Gaia Petrone di 23 anni si mettono in gioco .

L’apertura di un Lounge bar da parte di giovani è una scommessa sul futuro, che unisce passione e visione imprenditoriale, trasformando un’idea in una realtà concreta e vibrante, pronta a conquistare i clienti con originalità e qualità.
L’inaugurazione sarà il 18 dicembre 2025 a Castrovillari alle ore 18.00 in via Santa Maria del Castello
Un Lounge
Bar da parte di giovani imprenditori è un momento emozionante e strategico per lanciare una nuova attività, che richiede una buona dose di entusiasmo, impegno e pianificazione per affrontare le sfide del settore. Dalla creazione di un ambiente accogliente e alla moda, all’offerta di prodotti innovativi e di qualità, fino all’uso efficace del marketing sui social media per attirare e fidelizzare la clientela, dimostrando così di “mettersi in gioco per il proprio futuro”.
La storica Giudecca riapre le porte dopo lunghi anni di chiusura
Giovanni ha voluto tenere la vecchia denominazione del locale poiché rappresenta la storia di chi è cresciuto nel passato tra le mure della storica Giudecca.
Un accogliente ambiente che riflette la personalità dei giovani imprenditori, magari con un design storico ,vintage , e un’atmosfera positiva.
Strategie per il Successo:
Innovazione con un look vintage.
Ci saranno indubbiamente anche delle sfide e tutte le aziende dovranno essere agili, focalizzate sull’ospite e in grado di seguire i trend e le tematiche più salienti.
Ad accompagnare Giovanni Brunetti, giovane imprenditore, nel taglio del nastro,
Tre donne che da anni fanno informazione raccontando il territorio:
Dott.ssa Serenella Chiodi, esperta in strategie di comunicazione.
Dottoressa Anna Rita Cardamone Giornalista.
Dottoressa Paola Chiodi Giornalista.
Insieme al Diacono della parrocchia.
Il taglio del nastro rappresenta un momento simbolico di nuovo inizio, apertura e superamento degli ostacoli, celebrando l’avvio di una nuova fase e una meravigliosa avventura.
Tra l’affetto di tutti rinnovano l’invito a partecipare alla condivisione di questo nuovo sogno che si sta per realizzare.
Orgoglio dell’ alto ionio.

Anna Maria Schifino