Trebisacce-21/03/2025: GIUSTO PREMIO
GIUSTO PREMIO
“Pensa, credi, sogna e osa “(Walt Disney).
Mai aforisma poteva essere più consono a quanto sono riusciti a realizzare Rosanna Tufaro e Diego Albanese, due giovani in possesso di quel classico “fuoco sacro” per una imprenditoria fatta di coraggio, spirito di iniziativa, lungimiranza, serietà e professionalità. Oltre che di qualità come simpatia, solarità, disponibilità, umiltà e modestia.
La loro passione, in perfetto connubio con un duro lavoro, li ha portati a realizzare un sogno che avevano pensato, in cui avevano creduto e che hanno osato concretizzare, infatti hanno aperto la Pinseria La Regina ad Amendolara Marina, all’interno della quale si vive non soltanto un momento di delizia per le papille gustative, ma anche attimi di serenità e spensieratezza, grazie al loro modo d’essere, alla loro capacità di mettere a proprio agio ogni tipologia di clientela.
Gustare il loro prodotto non significa semplicemente soddisfare il proprio palato, ma trascorrere in modo coinvolgente un momento di introspezione con se stessi, grazie alla simpatia di Rosanna e alla gentilezza di tutto il personale che, con perizia, collabora con questi due grandi professionisti.
“Mi piace pensare che essere delicati e gentili sprigioni una magia invisibile che non può mai essere sconfitta”(Fabrizio Caramagna).
Ecco, la delicatezza e la spontaneità che traspaiono dai modi di approcciarsi al cliente da parte di Rosanna e Diego, sprigionano questa magia, che ti trasporta in un mondo dove i valori veri della vita e la professionalità nel lavoro esistono ancora.
Nei giorni scorsi, Rosanna e Diego hanno ricevuto un importante riconoscimento da parte della Università Internazionale di Cultura e Informazione che, riconoscendo il loro meritorio lavoro, ha voluto premiarli con un Attestato di Benemerenza e con la inclusione come membri ad honorem di questa importantissima Organizzazione.
Ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO