Trebisacce-29/03/2025: COSI’ MORÌ LA DEMOCRAZIA!!!!

COSI’ MORÌ LA DEMOCRAZIA!!!!
Non è davvero tollerabile arrivare in un Consiglio Comunale con un pubblico “precostituito”, da stadio, da tifoseria ultras. Un pubblico incitato con un tono ed un atteggiamento arroganti da esponenti della maggioranza che cercano continuamente applausi e compiacimento, che cercano di concentrare l’attenzione solo su ciò che può tornare utile e che demonizzano ogni singolo intervento o osservazione da parte della minoranza Consiliare.
La campagna elettorale si è conclusa da circa un anno e gli interventi non è più tollerabile che continuino ad essere quelli con i toni e i modi da palco!
Difronte alla reiterata arroganza e sfrontatezza, altro che crescita….Sembra di vivere un’epoca di degrado soprattutto culturale e comportamentale!
Davvero scandaloso il fatto che a conclusione dei lavori consiliari, qualcuno abbia tentato di andare ben oltre la semplice aggressione verbale!
Una Sala Consiliare non è un teatro ed un Consiglio Comunale non è una commedia.
Le accuse e le offese subite questa sera in Consiglio Comunale le rispediamo ai mittenti ai quali ricordiamo che il tempo è galantuomo e ci sarà davvero il tempo della “vera verita’”…..tutta la verità!
Un plauso al così tanto decantato “Nuovo Umanesimo”.
I Consiglieri di minoranza