Trebisacce-31/05/2012:La Fondazione “aiutare i bambini”

La Fondazione “aiutare i bambini”, che da anni...

Luigi Fabiano 31 maggio 17.26.01
La Fondazione “aiutare i bambini”, che da anni ha come missione “dare aiuto e sostegno ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali, dando loro la speranza di una vita degna”, fra le varie promozioni che attua per la raccolta fondi da destinare a questo scopo, ha un settore che si occupa della relazione con i privati per bomboniere solidali e pergamene.Come Lei ben saprà, quella delle bomboniere solidali sta diventando una richiesta specifica per molte ricorrenze : Matrimoni, Battesimi, Cresime e Comunioni. Nel caso Lei ritenesse di aiutarci nel perseguire il fine ultimo della nostra missione, lasciamo a Lei la scelta sugli strumenti da utilizzare per divulgare questa iniziativa nella Sua parrocchia.

Per farsi un’idea più chiara sulla nostra Fondazione, La invitiamo a visionare il nostro sito www.aiutareibambini.it e a contattare la nostra responsabile della relazione con i privati, la Signora Laura Leone. Le inviamo inoltre in allegato un volantino esplicativo.

Augurandoci che questa comunicazione sia il primo passo per un approfondimento, La ringraziamo per la Sua attenzione e La salutiamo cordialmente.

Fondazione “aiutare i bambini”

Laura Leone

Ufficio Volontari

Tel. 0270603530

laura.leone@aiutareibambini.it