Trebisacce-08/08/2018: BITUMAZIONE STRADE.

COMUNICATO STAMPA – BITUMAZIONE STRADE.
In esecuzione della delibera n. 117 del 17.05.2018, con la quale veniva approvato il progetto e successiva indizione della gara d’appalto bitumazione, molte strade cittadine centrali e periferiche sono oggetto di rifacimento del manto stradale. I lavori sono stati appaltati alla ditta Lady srl da Corigliano per € 110.000,00 con un ribasso del 34%.
La copertura finanziaria si basa su fondi di bilancio e tutto ciò è la conferma e la prova che il Comune di Trebisacce si avvia al risanamento.
L’Amministrazione Comunale si scusa per i disagi, evidenziando che i lavori vengono eseguiti in questo periodo perché a conclusione di un lungo iter procedurale.
In ogni caso, il periodo migliore per asfaltare è l’estate.
L’Ass. ai LL.PP. Dott. Filippo Castrovillari, nell’esprimere la propria soddisfazione per i lavori di sistemazione delle strade, anche previa scarifica confermano il grande fermento politico e amministrativo di Trebisacce, che ogni giorno cresce e si abbellisce e conferma la ritrovata centralità.
Un ringraziamento particolare all’ufficio Tecnico e ai progettisti.
Dalla Residenza Municipale, lì 08.08.2018